Fiera Regionale dei Vini

31.03.2016

Il conto alla rovescia è partito.

 

Venerdì 10 giugno, a Buttrio, prenderà il via l’84° edizione della Fiera Regionale dei Vini, un appuntamento dedicato alla tradizione enogastronomica friulana.

 

Tre saranno le giornate in cui potrete degustare pregiati prodotti enoici nella suggestiva cornice di Villa di Toppo Florio.

Il ricco programma della manifestazione prevede concerti, degustazioni, mercatini, corsi di cucina, giochi, spettacoli circensi, attività sportive, visite guidate, manifestazioni dedicate ai nostri amici a 4 zampe ed eventi rivolti alle famiglie e ai bambini.

 

La manifestazione darà spazio anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo del buon bere, con degustazioni guidate da sommelier.
E per non perdere nemmeno uno dei grandi vini proposti, potrete acquistare, al costo di 20 Euro, il braccialetto giornaliero con il quale accedere liberamente alle due sale di mescita e assaggiare tutti i vini presenti.

 

La Fiera di Buttrio è l’occasione per assaggiare grandi vini, ma anche per gustare cibi dagli aromi avvolgenti nelle aree dedicate all’interno della Villa e del Parco.
Buttrio, insomma, per tre giorni si vuole trasformare nella capitale dei vini autoctoni friulani e d’Italia sorprendendo turisti, curiosi ed esperti del settore.

 

Se volete conoscere tutti i dettagli di quest’affascinante manifestazione, scaricate il programma.
Vi aspettiamo numerosi!

 

SCARICA IL FLYER