In aggiornamento…
BALONADE 2.2
19 – 20 – 21 LUGLIO 2019
SPORT MUSICA E DIVERTIMENTO
Ecco il programma:
Venerdì 19 luglio
- 18:00 Calcio a 6
- 19:00 Basket 3 vs 3
- 21:00 Party: che ne sanno i 2000?
Live music by SOS BAND& GIOVA DAMIANI DJ
Sabato 20 luglio
- 9:30 Calcio a 6 & Volley 3+3
- 16:00 Basket 3 vs 3
- 21:00 “The B-Battle Party”
Cozzi DJvs A. Fontana DJ, voice Mezza, performance dance
Domenica 21 luglio
- 9:30 Calcio & Volley
- 10:00 Basket 3 vs 3
- 18:00 Finali Calcio e Volley
- 19:30 Premiazioni
- 21:00 Closing Party
Sound by Davide Vespa DJ(Unite Voodoo) & Vannella DJ
ISCRIZIONI ONLINE -> https://www.balonade.it/sport/iscrizioni-online/
Chiunque volesse dare una mano ed iniziare a far parte del gruppo Le Balonade (sempre in cerca di forze fresche), non deve far altro che scrivere alla seguente mail: info@balonade.it
anche per l’edizione 2019 verrà indetto il contes street art in memoria di “LALA” Veronica Diplotti
Le Balonade non è solo un’occasione per partecipare ai diversi tornei proposti, ma è soprattutto una meravigliosa opportunità per stare insieme.
La manifestazione nasce nel 1998 dal bisogno di alcuni ragazzi di movimentare la vita di paese, organizzando partite di pallavolo per coinvolgere i giovani, creando un momento di sano sport e divertimento.
L’evento riscuote parecchio successo tanto da spingere i ragazzi ad allargare il gruppo, inserendo nuove persone e nuovi sport come il calcio a 6 ed alcuni anni dopo il basket 3vs3.
Da questo momento in poi, aumentano le adesioni ai tornei e la location si sposta dalla vecchia pista di pattinaggio alla villa di Toppo Florio. L’ultima sede scelta per Le Balonade è la zona fieristico sportiva di Buttrio.
Lo sport ovviamente è il leitmotiv del torneo, ma non dobbiamo dimenticare che tutte le attività sono accompagnate da spettacoli musicali dal vivo, dj, serate a tema, fresh pool, camping, spazio bimbi (con giri a cavallo, trucca bimbi, mini olimpiadi….) ed ovviamente cucina e chioschi super forniti.
Il torneo Le Balonade ha inoltre il nobile fine di contribuire all’acquisto di macchinari per gli ospedali del Friuli in collaborazione col progetto della 24×1oraButtrio organizzata dal gruppo A.N.A. di Buttrio.